6 febbraio 2012

Golfersdates.com

Golfersdates.com per trovare il vero amore tra i Golfisti Single nella tua zona in pochi secondi
golfersdates.com

Registrati ora su Golfersdates.com per trovare il vero amore tra i Golfisti Single nella tua zona in pochi secondi

Sei un giocatore di golf o comunque sei interessato al golf e alla ricerca di altri single per amore o amicizia? Non importa quanto spesso praticate il golf, o se siete dei principiante, la nostra comunità golfersdates.com ti aiuterà a trovare il tuo amante perfetto.
Centinaia di profili verranno automaticamente controllati per essere sicuri di trovare la tua anima gemella del golf.

Dopo il processo di registrazione veloce e gratuita, avrete la possibilità di fare alcuni test per permettere al nostro sistema high-tech di trovare Single Golfisti nella vostra zona che soddisfano le vostre esigenze, all'interno di un database di 20 milioni di soci.
Una volta che il profilo è pronto, sarà in grado di cercare soci con il nostro motore di ricerca nuovo di zecca. Se un giocatore single su 10.000 potrà essere la tua anima gemella ... il nostro sistema lo troverà per te. Grazie a questo motore di matchmaking unico, il 92% delle nostre nuove coppie sono ancora insieme dopo 5 anni! Crea il tuo profilo ora, dopo 30 secondi, sarai pronto a trovare quello che cerchi.

Nota: Per migliorare la qualità del nostro servizio di Incontri Golf, chiediamo ai nostri nuovi membri a confermare il loro indirizzo e-mail al momento della registrazione. Assicurati di farlo, questo attiverà il tuo account e vi permetterà di utilizzare la funzionalità a pieno del nostro sito di Incontri Golf .

AVVISO IMPORTANTE PER I MEMBRI DEL GOLFERSDATES.COM ex: GolfersDates.com è stato spostato su una nuova piattaforma e più efficiente. Se sei un ex membro del GolfersDates.com, è ancora possibile accedere al tuo account all'indirizzo http://golfersdates.singlescrowd.com, tutto è lo stesso, tranne l'URL! Se sei un nuovo visitatore, o se si desidera avere un'esperienza ancora migliore campo da golf di prima datazione, sentitevi liberi di unirsi a noi ora!

Golfersdates.com per trovare il vero amore tra i Golfisti Single nella tua zona in pochi secondi
golfersdates.com







0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More